Andrea&Sharon

19 Lug

Descrizione:

Foglio A4 bianco, senza alcuna protezione. Stampa a colori.

In alto, rappresentazione di due buffi animaletti che, appena sposatisi, non vedono l’ora di consumare il matrimonio e impazienti corrono verso il talamo.

Lo sposo porta una valigia con su scritto sopra “oggi sposi”.

Sotto, scritte classiche tendenti a informare il passante del lieto evento.

Utilità/Leggibilità:

Buona.

I due buffi animaletti rappresentano l’elemento che attira l’attenzione dell’automobilista che compone il corteo nuziale, e che sta cercando sto accidenti di ristorante, beh dai bello qui, sì ci è voluto un po’ per trovarlo ma bello, speriamo solo che ci mettiamo a tavola in fretta, non che dobbiamo aspettare ancora che fanno ste ca***o di foto.

Il font scelto è molto bello, forse appartenente alla famiglia “Lucida” (gli studiosi non sono riusciti a individuare esattamente quale), ma perde di leggibilità se contestualizzato sulla strada, in mezzo a mille altre scritte.

Luogo del ritrovamento:

Diramazione di rotatoria.

Segni particolari:

I due buffi animaletti sono la rappresentazione stessa della gioia coniugale, e del desiderio sessuale finalmente convogliato entro i binari di una solida e profittevole relazione stabile, scopo prosecuzione della specie.

La sposina è raffigurata con attributi femminili ben riconoscibili, onde suscitare nell’osservatore la sensazione di attesa fremente e desiderio impellente che anima i due vispi animaletti, impazienti di riprodursi.

Comunque l’estrema simpatia dei due scoiattolini mette molta allegria, e predispone di buon animo l’automobilista che sta cercando la strada per arrivare “da andrea e sharon”, facendogli dimenticare le mille rotatorie, il traffico (“ma dove andrà tutta sta gente il sabato mattina?”), il trattore davanti che non si sposta all’estrema destra, i bambini dietro che fanno casino, etc.

Anche qui, il nome maschile prima di quello femminile. Non si fa, non è galante.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: