Maurizio&Stefania

31 Ago

 

Descrizione

Foglio A4 verticale, stampa in bianco e nero. 

In altro, buffa immagine con buffi animaletti (per inciso, abbiamo già conosciuto questi topini dai piedi sproporzionati). I due sposini animalizzati (o animali sposinizzati) si guardano languidamente negli occhi, stringendosi la mano. Lei tiene in mano il bouquet, lui il cilindro dello smoking. Sullo sfondo cuoricini di varie dimensioni. In basso a sinistra, due anelli intrecciati, simbolo di amore indissolubile. La sposa è bellissima, come sempre in questi casi.

A seguire, le scritte di prammatica. Purtroppo, lui prima di lei.

Rinvenuto senza alcuna protezione di favorit o altro: gli agenti atmosferici ne hanno approfittato, e l’hanno deteriorato in modo pesante

Luogo del ritrovamento

Nel posto più strategico possibile: direttamente sul cartello indicatore del ristorante. In questo modo la funzione della freccia è assolta direttamente dal cartello metallico sottostante.

Appiccicato al supporto mediante nastro carta, in modo sbrigativo ma efficace.

Utilità/visibilità

Buona.

La grande stampa in alto rende ben riconoscibile il cartello, le scritta in basso sono chiare, essenziali e ben leggibili.

Segni particolari

Dei topini dai piedi enormi abbiamo già parlato. Nel frattempo, è uscita una nuova ipotesi, e mi sa che stavolta ci siamo: i topini hanno i piedi enormi perché così fanno tanta tenerezza. Ci voleva tanto a capirlo?

Evidentemente, nel XXI secolo le persone con i piedi grossi erano più romantiche, e magari la gente non vedeva l’ora di arrivare a sera, tornare a casa, togliersi le scarpe e proclamare “cara, guarda che piedi gonfi grossi che ho!”. A quel punto, la mogliettina tutta sdilinquita si lanciava al collo del marito affetto da elefantiasi, e giù tanti bacetti d’amore.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: