Chiara&Lele

2 Set

Chiara&Lele

Descrizione

Foglio A4 orizzontale, stampa a colori, con foto dei nubendi.

Un carattere “script” sovrapposto a uno sfondo con svolazzi nastriformi di colore rosso passionale, il tutto attorno a un cuore anch’esso rosso, e ancora dentro al cuore la foto dei nubendi.

Niente freccia. Data, “oggi sposi” e scritte di prammatica.

Luogo del ritrovamento

Rinvenuto appiccicato a un segnale di “stop”; l’occultamento parziale del segnale espone a sanzioni civili e penali gli autori del gesto, sopratutto in caso di incidente (se capita un incidente automobilistico, ed è colpa, anche solo di striscio, del cartello “oggi sposi” che occultava il segnale stradale, cari miei.. sono cazzi! Bisogna mettere l’ avvocato.)

Utilità/Leggibilità

Buona.

La leggibilità del singolo cartello è scarsa, ma gli svolazzi lo rendono subito riconoscibile e individuabile nel paesaggio stradale di inizio XXI secolo.

Segni particolari

Rinvenuto in più esemplari lungo una strada collinare. Nel senso che gli amici degli sposi, onde ribadire il concetto, avevano realizzato diverse diverse decine di cartelli, affissi a ogni singola segnalazione stradale lungo il percorso (svolta a destra, svolta a sinistra, curva, dosso, attraversamento animali, e così via). Il costo dell’operazione deve essere stato enorme (decine e decine di stampe a colori, decine e decine di favorit protettivi, e poi kilometri di nastro adesivo): l’unica spiegazione è che qualcuno sia riuscito a fare razzia delle materie prime in ufficio e che sia riuscito a stampare un centinaio di cartelli in pausa pranzo nella stampante centrale, quella del corridoio vicino alla segreteria, è l’unica a colori, però poi bisogna fare attenzione alla collega che mangia in ufficio, che non ti veda, che lo sai che quella non si fa mai i cazzi suoi, ma, si sa, si è mai vista una collega che si faccia gli affari suoi?

In generale, diffidare dei colleghi che mangiano in ufficio di fronte al monitor: sono subdoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: